Si può cambiare in qualsiasi momento dal piano FREE a quello Professional o Enterprise senza perdere mai i propri dati.
Il passaggio da un piano gratuito Starter ad un piano a pagamento Professional o Interprise e viceversa è semplicissimo e sempre possibile senza che l'utente corra alcun rischio di perdere i propri dati.
iProd segue sempre la semplice regola per cui:
I dati salvati nella piattaforma iProd Cloud rimarranno per sempre disponibili e consultabili al cliente.
I clienti che iniziano ad utilizzare iProd con il piano Starter possono passare a una delle versioni a pagamento in qualsiasi momento con la sottoscrizione del canone annuale previsto dal piano a cui si desidera aderire. L'acquisto di uno o più iProd IoT Tablets prevede l'adesione al piano Professional o Enterprise
I piani Starter e Professional hanno un determinato numero di Ordini di Lavor (OdL) e spazio di archiviazione disponibile:
Per ogni piano è possibile estendere alcune funzionalità, tra cui acquistare pacchetti di OdL aggiuntivi, spazio di archiviazione o licenze per app mobile
Inoltre, da considerare è anche la possibilità di aggiungere ulteriori moduli e integrazioni, molti dei quali, non sono però applicabili al piano Starter.
Se si desidera passare a una versione che prevede un canone annuale inferiore rispetto al piano attualmente sottoscritto, è necessario attendere lo scadere dei 12 mesi previsti dall'abbonamento e convertire il proprio account. I benefici e le funzionalità di cui si potrà befeficiare saranno quelle previste dal piano prescelto.