Differenze tra i piani iProd

Scopri il piano più adatto alla tua azienda

iProd vuole fornire ad ogni impresa manifatturiera la possibilità di migliorarsi nella convinzione che l'uso delle tecnologie digitali 4.0 da parte anche delle piccole e medie imprese svolga un'importante azione sociale.

Per questo ha deciso di rendere disponibile in forma GRATUITA la propria piattaforma cloud con la versione Starter oltre a due versioni commerciale dotate delle stesse funzionalità.

La versione gratuita è denominata "iProd Cloud Starter" e si attiva con una semplice registrazione al sito http://www.app.iprod.it da parte di una qualsiasi azienda.

Piano Starter

La versione FREE è e rimarrà GRATUITA  per coloro che la attiveranno. Essa ha tutte le funzionalità dei piani a pagamento a pagamento ma permette la creazione di soli 100 OdL e lo spazio occupato da allegati, part program e dati telemetrici di produzione non può superare 1 GB. Essendo un servizio puramente online non ha la possibilità di interconnettersi automaticamente con i sistemi produttivi dell'azienda ed opera soltanto attraverso l'immissione manuale delle informazioni ad opera degli operatori. 

Puoi entrare nell’ecosistema di iProd senza alcuna limitazione sul numero account, siti aziendali, contatti, prodotti/servizi e condivisioni in tempo reale con la supply chain.

Con iProd Starter non dimentichi più i componenti, i materiali e gli utensili necessari alla loro realizzazione.

Potrai così scoprire in anticipo la redditività di ogni tuo articolo e di ogni singola fase produttiva.

Non è richiesta nessuna carta di credito.

Piano Professional

La versione Professional è la versione a consumo dell'offerta iProd e rappresenta la soluzione ideale per le aziende che hanno provato i benefici di iProd e vogliono estenderlo in modo pervasivo a tutta la loro organizzazione. La versione Professional include 1.000 OdL con 50 GB di spazio di archiviazione, e si ha la possibilità di delegare ad iProd la generazione automatica degli acquisti e degli ordini di produzione in base ai tuoi reali fabbisogni e alle tue giacenze di magazzino.

  • Interconnessione automatica con i macchinari: IoT (Internet of Things)

I titolari dell'account Professional hanno anche la possibilità di  ricevere e trasmettere in tempo reale informazioni alla macchina ed all’operatore  (Part program, tempi di lavoro, allarmi...) con le loro macchine produttive per mezzo degli iProd IoT Tablet

  • Integrazione automatica con i gestionali: API (Application Program Interface)

Attraverso delle semplici funzionalità web si possono collegare i gestionali aziendali (ERP, MES, PLM, CRM...) al proprio account iProd Cloud Professional per poter mantenere sincronizzati i database dei clienti, degli articoli da produrre e l'avanzamento delle commesse. Attraverso queste funzionalità anche le aziende più digitalizzate possono fare leva su quanto già presente in azienda senza perdere tempo ad aggiornare o copiare manualmente i dati.

Piano Enterprise

La versione più completa di iProd include il pacchetto
Professional più:

  • Illimitati ordini di lavoro (OdL) l’anno
  • iProd Sync senza limiti
  • Nessun limite di iProd IoT Connessi