- Knowledge Base Center
- Funzionalità di iProd Cloud
-
FAQ
-
Quick Start
-
Funzionalità di iProd Cloud
- Modelli di documento
- Introduzione iProd Cloud
- Operatività comuni
- Autenticazione, accesso, registrazione
- Home page
- Impostazioni
- Clienti e fornitori
- le fasi
- Prodotti e servizi
- Marketplace
- e-Commerce con iProd. Lo Shopping Cart
- Esecuzioni Commesse
- Operazioni comuni
- Esecuzioni
- Pianificazione
- Operatori
- Unione dati e documenti
- Documenti ERP
- Controllo Qualità
- Tracciabilità
- Fatturazione
- ESG - Analisi Energetica
- Liste di Prelievo
-
Offerta iProd Cloud
-
Installazione di iProd IoT Tablet
-
Funzionalità di iProd-Tablet
-
iProdSync
-
Release Notes - Note di Rilascio
-
iProd IoT Engine
-
iProd Insights
-
iProd App Store
Come posso impostare una nuova pianificazione su iProd Cloud?
Come fare, passo passo, ad impostare una nuova pianificazione sul gestionale iProd
PIANIFICAZIONE
Per poter creare una nuova Pianificazione, sarà necessario prima aver creato un Ordine di Lavoro, fatto questo ci sposteremo nella sezione Pianificazione.
Per impostare una nuova Pianificazione sarà sufficiente clickare e trascinare uno degli OdL situati sulla colonna di sinistra, all’interno dello spazio posto sotto uno dei macchinari riportante la scritta “Trascina qui la tua attività”
Visualizzeremo quindi la nuova Pianificazione nell’elenco degli Odl del macchinario selezionato
Troveremo questa Pianificazione nella Work Order List di iProd – Tablet