Funzionalità aggiunte e problemi risolti
Nuove funzionalità:
- ERP
iProd ti permette ora di gestire i seguenti documenti
- Richieste di Offerte a fornitori (RQ)
- Ordini di Acquisto (PO)
- Entrate Merci (R)
- Dichiarazioni di Produzione/Scarti (P)
- Inventari (I)
- Preventivi (Q)
- Commesse/Ordini Clienti (SO)
- Ordini di Lavoro (WO)
- Spedizioni (SH)
Di tenere traccia dei costi per singola Commessa, Ordine di Lavoro
Di monitorare i tempi spesi da ciascun operatore per ciascuna fase di lavorazione
Di Pianificare per ciascuna postazione di lavoro/macchinario le singole fasi produttive.
- Supply Chain
Ora è possibile invitare i propri clienti e fornitori ad Iscriversi ad iProd per condividere
facilmente ordini e documenti
Ed è possibile inviare automaticamente una mail, con tutta la documentazione, direttamente al completamento dell'ordine al fornitore - Tracking
Per tutti i prodotti è stata aggiunta la possibilità di tracciare i numeri di serie/barcode sia dei prodotti finiti che degli elementi che lo compongono - Causali Fermi personalizzati
Per ciascun Articolo è possibile specificare giustificativi personalizzati, per eventuali fermi.
Questi verranno automaticamente proposti all'operatore quando va in "pausa" dal Tablet - Log Dettagliati
Ora è possibile per ciascun anagrafica/entità riguardare il dettaglio di tutte le attività eseguite, con l'apposito pulsante dedicato
.... Articolo in fase di completamento