- Knowledge Base Center
- Funzionalità di iProd Cloud
- e-Commerce con iProd. Lo Shopping Cart
-
FAQ
-
Quick Start
-
Funzionalità di iProd Cloud
- Modelli di documento
- Introduzione iProd Cloud
- Operatività comuni
- Autenticazione, accesso, registrazione
- Home page
- Impostazioni
- Clienti e fornitori
- le fasi
- Prodotti e servizi
- Marketplace
- e-Commerce con iProd. Lo Shopping Cart
- Esecuzioni Commesse
- Operazioni comuni
- Esecuzioni
- Pianificazione
- Operatori
- Unione dati e documenti
- Documenti ERP
- Controllo Qualità
- Tracciabilità
- Fatturazione
- ESG - Analisi Energetica
- Liste di Prelievo
-
Offerta iProd Cloud
-
Installazione di iProd IoT Tablet
-
Funzionalità di iProd-Tablet
-
iProdSync
-
Release Notes - Note di Rilascio
-
iProd IoT Engine
-
iProd Insights
-
iProd App Store
Il carrello -concetti
eCommerce
Ogni prodotto visibile sul Marketplace è un elemento che possiamo mettere in ordine per l’acquisto.
Attraverso la gestione documenti commerciali ERP possiamo creare Ordini di Acquisto, di Vendita, DDT, Preventivi, RFQ e manualmente collegare i prodotti di interesse, inserirli come prodotti da ordinare e completare la documentazione ordinaria.
La scelta del fornitore, della convenienza e dei vantaggi sui tempi di consegna, sono tutti elementi che andrebbero valutati consultandoli manualmente o attraverso comparazioni tra annotazioni su carta.
Il Carrello e gli strumenti di acquisto messi a disposizione di iProd aiutano proprio in questi processi decisionali e nel passaggio tra documenti interlocutori a definitivi seguendo l’utente in tutti i passaggi di acquisto ottimizzando tempi e risorse.
In iProd è possibile creare carrelli multipli ognuno dedicato a commesse o riordini diversi, ciascuno con i propri tempi ed elementi coinvolti.