Data Logging, Cronologia Modifiche

come tenere traccia delle variazioni fatte ai records e ai dati iProd

 Tutte le anagrafiche tracciano ogni modifica, cancellazione o inserimento che può essere interrogata dagli utenti singolarmente o dall’amministratore globalmente. Stesso discorso vale per le Commesse, gli OdL , le fasi di produzione e tutti i documenti ERP. Questa funzionalità consente di tenere traccia di tutte le variazioni apportate ad una scheda nel tempo.  

I dati che vengono memorizzati sono

  • La data dell’evento
  • Il tipo (INS, UPD, DEL)
  • L’Autore
  • Lo stato originale della scheda
  • Lo stato modificato della scheda
  • Altri riferimenti utili

 

Le pagine che hanno attiva questa funzionalità dispongono di una nuova voce di menu Cronologia e/o una nuova icona a fianco dell’icona chiudi

Il click sull’icona apre un popup con l’elenco delle variazioni temporali di pertinenza all’elemento in corso di visualizzazione

Da questo elenco è possibile selezionare gli elementi che si desidera cancellare (solo gli amministratori) oppure esportare in excel (tramite l’apposito pulsante sopra la grid)

  • Funzioni amministrative sulla cronologia

Gli utenti che hanno permessi più elevati (Amministratore o Super-Amministratore) possono consultare l’intero elenco di registrazioni avvenute per azienda.

Per accedere agli elenchi completi seleziona Impostazioni Avanzate dal menu principale

  • Qual è la data di inizio storicizzazione modifiche

    Le modifiche sono storicizzate dal 20 dicembre 2021 in poi.