Guida a come compilare il documento qualità su iProd IoT Tablet
I modelli devono essere associati ad una fase e vengono mostrati all’operatore solamente nel momento in cui viene sollevato uno degli eventi configurati. Per capire la differenza tra quello che avviene sul tablet rispetto al web, su iProd Web non si possono gestire o controllare gli eventi.
Sull'interfaccia di iProd IoT Tablet, viene mostrato all’operatore un riquadro giallo con un pulsante per l’apertura del file in Excel.
Cliccando su Vedi Dettagli all’operatore gli verrà chiesto di autenticarsi, se non l’ha ancora fatto, e gli verrà mostrato il documento da compilare relativo alla fase a cui sta lavorando.
Posso essere salvati modelli multipli e aggiunti altri che devono essere compilati a richiesta, questi ultimi non dovranno essere compilati sul tablet dall’operatore a bordo macchina ma saranno disponibili sul Cloud.
Una volta completato il modello, questo può essere salvato e firmato da qualsiasi operatore se non sono stata applicate delle restrizioni, oppure dagli utenti autorizzati.
Salvataggio in iProd Cloud
Il documento viene salvato in duplice copia, una in PDF e una in Excel (editabile) e ogni volta che si salva un documento, viene creato uno storico.