- Knowledge Base Center
- Funzionalità di iProd Cloud
- Modelli di documento
-
FAQ
-
Quick Start
-
Funzionalità di iProd Cloud
- Modelli di documento
- Introduzione iProd Cloud
- Operatività comuni
- Autenticazione, accesso, registrazione
- Home page
- Impostazioni
- Clienti e fornitori
- le fasi
- Prodotti e servizi
- Marketplace
- e-Commerce con iProd. Lo Shopping Cart
- Esecuzioni Commesse
- Operazioni comuni
- Esecuzioni
- Pianificazione
- Operatori
- Unione dati e documenti
- Documenti ERP
- Controllo Qualità
- Tracciabilità
- Fatturazione
- ESG - Analisi Energetica
- Liste di Prelievo
-
Offerta iProd Cloud
-
Installazione di iProd IoT Tablet
-
Funzionalità di iProd-Tablet
-
iProdSync
-
Release Notes - Note di Rilascio
-
iProd IoT Engine
-
iProd Insights
-
iProd App Store
Definire un nuovo modello
Modelli di documento
Come si può osservare sull’immagine la pagina viene suddivisa in 3 sezioni verticali, da sinistra il pannello di controllo dei campi del database (Dati Precompilati), al centro il corpo del documento da redigere e sulla destra i comandi di editing (carattere, spaziatura allineamento, colore, ecc.)
Decidere il contesto
Per definire un modello base è necessario predisporre sul documento la definizione delle informazioni che si intende prelevare dal database. La prima selezione determina il contesto principale
Selezionando il contesto sul box sinistro si accede al dettaglio dei campi disponibili per lo stesso. Come si vede in figura è stato selezionato il contesto Odl e sotto in una struttura ad albero l’elenco dei campi.
Al click o trascinamento del campo viene inserito sul documento alla posizione corrente del cursore.
vedi anche: Creare un modello di documento