Come si uniscono dati ai modelli

Accesso alle funzioni di unione dalle schede anagrafiche e di produzione

Una volta preparati tutti i modelli necessari alla produzione della nostra documentazione di ufficio, li ritroviamo ogni volta che navigando su iProdWeb accediamo ad una pagina di tipo ‘scheda’, ovvero che mostra un set di dati univoci ed omogenei ad un contesto specifico, come ad esempio

 

  • La scheda Cliente/Fornitore
  • La scheda del Prodotto con tutti i suoi derivati (fasi, BOM, marketPlace, ecc)
  • La fase
  • La scheda Macchinario
  • La scheda Magazzino
  • La Scheda Utente o Operatore
  • Il SalesOrder
  • Il Documento ERP

 

Su ciascuna di queste Pagine/Schede è associata la funzionalità Post e Commenti, la quale offre la possibilità di creare un documento partendo dai dati presenti sulla pagina

 

 

Il numero 33 sopra Documenti indica quanti modelli sono disponibili per l’unione.

Clicca sul ne viene mostrato l’elenco come segue

Come per i normali Post associabili al prodotto, anche i documenti possono essere raggruppati per categorie selezionando quella di pertinenza (Generici, Cicli scansione qualità, ecc)

 

Cliccando sul Modello si passa quindi alla pagina dell’anteprima, ovvero quella sezione in cui potremo osservare come verranno distribuiti i dati iProd sul documento ed eventualmente modificarne i valori